Image Alt

Lamborghini, l’olimpo delle auto da sogno

Il tuo evento negli headquarters delle aziende
automobilistiche più famose al mondo

Scegliere di vivere il tuo evento negli headquarters delle aziende automobilistiche più famose al mondo, renderà l’evento unico, indimenticabile, esclusivo. L’azienda del toro che sbuffa, è da decenni uno dei simboli più iconici dell’automobilismo italiano, celebre e amato in tutto il mondo, incarna il potere e la determinazione, non segue le regole ma le scrive e per tali ragioni le sue auto non sono semplici automobili ma oggetti di design dallo stile estremo, unico ed incredibile.

La Lamborghini, con le sue due sedi, il Museo Ferruccio Lamborghini e l’Headquarters Lamborghini offre due location adatte per eventi esclusivi.

Museo Ferruccio Lamborghini

Il Museo Ferruccio Lamborghini, realizzato all’interno di uno degli ex stabilimenti Lamborghini a Funo di Argelato a poca distanza da Bologna, celebra l’intelligenza, la creatività e la tenacia del fondatore, Ferruccio Lamborghini ed offre un’esperienza unica e dal fortissimo impatto emozionale a stretto contatto con il mito del Toro Miura.

Con un’area polifunzionale e sale per meeting da cui si può ammirare l’intera collezione dei musei, tra effetti di luci ed una scenografia emozionante, è un luogo suggestivo ed affascinante, ideale per organizzare fiere, manifestazioni speciali, sfilate, business meeting, mostre culturali, servizi fotografici, feste private ed eventi aziendali.

Headquarters Lamborghini

L’Headquarters Lamborghini, a Sant’Agata Bolognese a metà strada tra Modena e Bologna, è una location spettacolare in cui vivere eventi tra storia e tecnologia.

Qui, oltre al Museo dove visite private, aperitivi e dinner si trasformano in momenti unici fra le supersportive che raccontano non soltanto la loro storia, ma anche quella delle tecnologie che le contraddistinguono: dalla Miura e la Countach fino alle supersportive più recenti ed esclusive come la Asterion, la Centenario, la Huracán Performante e la Aventador SVJ, l’Azienda offre anche uno spazio ancora più esclusivo, Olimpo, creato per ispirare e condividere, permette di vivere l’evento con uno sguardo sulla linea di assemblaggio del Super SUV Urus.

Queste proposte possono essere arricchite con esperienze al simulatore di guida, con un tour delle linee di produzione che offre la possibilità di fare un viaggio unico alla scoperta dei luoghi dove nascono le supersportive Lamborghini, oppure con una esclusiva ed emozionante esperienza di guida in pista. Per realizzare un evento indimenticabile è possibile scegliere anche numerosi gift personalizzati.

Per la guida in pista i requisiti richiesti sono:

Cittadini Italiani: Patente di guida in corso di validità da almeno un anno;
Cittadini stranieri: Patente di guida valida e minimo 19 anni di età (consigliato Permesso di guida Internazionale in caso di provenienza extra UE).